Home » News

Le news Copagri FVG

Notizie su eventi, iniziative e sviluppi rilevanti che possono influenzare la tua azienda agricola.

Nel mondo dinamico dell’agricoltura, rimanere aggiornati è fondamentale. In questa sezione è possibile trovare le ultime novità, gli aggiornamenti e le tendenze del settore agricolo friulano.

Il 15 novembre 2023 verrà pubblicato il Bando ISMEA contenente i criteri e le modalità di attuazione del Fondo per l’innovazione in agricoltura (Decreto 9 agosto 2023)....

La delegazione di Copagri Friuli Venezia Giulia ha visitato lo stand di Casa Paladin e le postazioni delle altre aziende associate; a seguire c’è stato l’incontro col Ministro ...

Hai bisogno di informazioni sui nostri servizi?

Inviaci la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.



    Chiama Copagri

    Non esitare a contattarci direttamente via telefono al numero 0432 815970. Il nostro team di esperti è sempre pronto ad ascoltarti, fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    Scrivi a Copagri

    Se desideri una consulenza dettagliata o hai bisogno di informazioni specifiche, inviaci una e-mail. Il nostro team di specialisti è pronto a rispondere, fornendoti tutte le indicazioni di cui hai bisogno. Scrivici a info@copagrifvg.it e ti assicuriamo una risposta tempestiva e accurata.